I consigli sul banchetto di nozze in videochiamata!

I consigli sul banchetto di nozze in videochiamata!

Dare in videochiamata i consigli sul banchetto di nozze.

Sembra incredibile vero?

Eppure in questi giorni di lockdown, era necessaria una soluzione per restare in contatto con gli sposi e organizzare i prossimi matrimoni.

MAX&KITCHEN catering ha sfruttato questo periodo di sospensione delle attività per studiare una strategia nuova.

Ci siamo chiesti: quali sono le esigenze degli sposi in questo momento così delicato? Come possiamo supportarli nella “nuova quotidianità”? Come rispondere in modo tempestivo, facile ed efficace alle loro richieste, pur in assenza di incontri diretti?

Consigli sul banchetto di nozze: come li gestisco online

Abbiamo pensato, allora, di accorciare le distanze.

Mettiamo a disposizione delle future coppie di sposi le nostre competenze tramite incontri virtuali.

Offriamo in videochiamata i consigli sul banchetto di nozze, ma non solo: in chat si svolgono dei veri e propri appuntamenti, per conoscere le esigenze dei clienti e per creare insieme un progetto su misura, con menù, mise en place e per studiare i mille dettagli per stupire gli ospiti.

Per parte mia, non è stato facile trovarmi, nel giro di pochi giorni, catapultata in una realtà surreale, fatta di distanze e di regole diverse dalle mie abitudini.

Organizzare eventi, pianificare banchetti di nozze sono il mio lavoro: lo faccio con il cuore e, nel mio fare quotidiano prima del Coronavirus, questo implicava rapporti sociali stretti, non distanze.

Quante volte mi è capitato spesso di abbracciare, a fine giornata, gli sposi che dopo mesi di preparazione sono diventati parte della mia quotidianità oppure i colleghi coi quali ho condiviso quattordici ore di servizio curando ogni minimo dettaglio!

Organizzare in videochiamata i servizi sul banchetto di nozze, all’inizio, non è stato facile.

Ho attraversato momenti di incertezza, timore e insicurezza sul futuro; ma proprio la pandemia mi ha fatto ricordare che l’amore non si ferma, l’amore non può essere accantonato.

È questa consapevolezza che mi ha portata a rivedere le modalità di lavoro, adattandole alle limitazioni che abbiamo ora e che avremo in futuro.

Gli sposi che ho seguito fino questo momento hanno riconosciuto la mia capacità di saper ascoltare, di capire le loro esigenze e, cosa più importante, di saperli rassicurare.

Ora più che mai, ascoltare e rassicurare sono requisiti fondamentali per guidare i futuri sposi, in questo scenario dai risvolti ancora incerti.

A MAX&KITCHEN catering le sfide sono sempre piaciute.

Siamo convinti che il vero professionista si veda nel momento di difficoltà, perché è in questo frangente che dimostra la sua capacità di trasformare un problema in una nuova sfida.

 

The Best News Daily

We don't send spam