Il mio lavoro è passione, è creatività ma soprattutto grande responsabilità perché gli sposi mettono nelle mie mani il loro giorno più bello e io ho il dovere di non deludere mai le loro aspettative.

In che modo posso aiutarli?

Ricerca location

La ricerca della location è il primo impegno da affrontare quando una coppia decide di sposarsi. Sicuramente richiede tempo, molta pazienza e soprattutto la capacità di orientarsi tra le mille proposte presenti sul mercato. Proprio per questo motivo e per evitare alla coppia ansie o stress, metto a loro servizio la mia competenza e conoscenza del settore maturate in anni di intenso lavoro nel settore del wedding.

Stesura del menù

Il menù del banchetto di nozze è un elemento fondamentale per la perfetta riuscita dell’evento perché gli ospiti di ogni matrimonio ricordano due cose: l’abito della sposa e se hanno apprezzato il cibo. Proprio per questo la scelta del menù genera negli sposi una certa ansia perché in loro c’è il timore di non riuscire a soddisfare al meglio i gusti dei propri ospiti e la paura di non far vivere, soprattutto attraverso il cibo, il sogno che progettano da tanto tempo.
Mi piace entrare in empatia con la coppia, conoscerla, capire quali sono i suoi desideri e creare insieme partendo proprio dalle loro esigenze, il loro menù che non sarà mai uguale a quello di un’altra coppia perché solo facendo il vero “su misura” ogni matrimonio è un evento unico e irripetibile. Entrare in empatia con gli sposi è l’unica chiave per accedere al loro mondo e accompagnarli al matrimonio con la consapevolezza di aver trovato in me un punto di riferimento e una spalla su cui appoggiarsi nei momenti critici dell’organizzazione.

Allestimento della sala

Mise en place è il termine francese per indicare l’apparecchiatura della tavola è riguarda il tovagliato, la posateria e i bicchieri. Il tutto è subordinato alle rigide regole del bon ton che stabilisce quali sono i criteri fondamentali da rispettare. Ogni cosa ha una sua posizione ben precisa e serve, da parte del personale di servizio, attenzione, precisione e professionalità.

Per me la mise en place è molto di più….è fantasia, versatilità, creatività, trasgressione e mi permette, tramite il giusto abbinamento di colori, materiali e tessuti di creare atmosfere magiche in grado di trasportare gli ospiti in un vero e proprio sogno.

The Best News Daily

We don't send spam